Grazie…
Con le ultime due date a Campli e Vicenza si è concluso il #FandangoSummerTour2025, dopo oltre 50 esibizioni in Italia e all’estero. Non è retorica, l’affetto che avete regalato alla Banda durante questi mesi è stato davvero commovente.
Ci sembra allora davvero doveroso ringraziarvi tutti, a cominciare da chi ci ha aiutati nell’emergenza Reality Bites Produzioni, Omikron service Firenze, Wall Up studio, chi ha organizzato il tour europeo Salty Music, il nostro management e booking OTRlive che da trent’anni ci accompagna in questo viaggio Francesco e Giuseppe Barbaro, Salvatore Padula, Manuela Martignano, Marcella Chiummo e i nostri preziosi social media manager Elisabetta Condello e Gianni L’Abbate.
Un ringraziamento speciale alla nostra splendida crew: Sua Maestà Enrico De Paolis, Carlo “Cantax” Cantini ai suoni di sala e poi Vanni Bartolini ai suoni di palco, Stefano Merlini alle luci e Vincenzo Zingaro alla cura degli strumenti, oltre a Tancredi Onori e Francesco Pini al merchandising.
Prima di salutarci, un abbraccio extralarge all’inossidabile fanclub arancione Bandabardò Fan Club – Bbfc e ai meravigliosi ragazzi di EMERGENCY, senza dimenticare un augurio ai fratelli del Parsifal Centro Musicale e del Viper Theatre perché possano tornare prima possibile a farci compagnia ❤️ Speriamo di non aver dimenticato nessuno 😁🙏🏻 Adesso un po’ di riposo… a presto!
No Comments